Qual è il tuo obiettivo?
La pubblicità è l’anima del commercio e intraprendere periodicamente campagne pubblicitarie è indispensabile non solo per allargare il proprio giro d’affari, ma,
vista la competitività del mercato attuale, anche per sopravvivere.
Per avere riscontri dalla comunicazione non basta investire nei mezzi,
ma bisogna farlo avendo ben chiaro il proprio obiettivo:
questa è l’essenza del marketing pubblicitario.
Creare liquidità
Le stagioni irregolari e i ritmi frenetici del mercato causano giacenze sempre più consistenti, in particolare nella vendita di abbigliamento, calzature e biancheria per la casa. L’affermazione della grande distribuzione con i suoi tempi di cambiamento molto rapidi sta imponendo alle piccole attività frequenti cambi di rotta.
Le liquidazioni e le vendite promozionali risolvono queste problematiche perché consentono di smaltire rapidamente i prodotti invenduti e di avere in cambio liquidità subito spendibile.
Siamo in grado di gestire in ogni fase dell’organizzazione, dalla gestione del magazzino all’allestimento del punto vendita alla realizzazione di campagne pubblicitarie per promuovere l’iniziativa.
Pubblicizzare un evento
Organizzare un evento, che sia la celebrazione di un anniversario, una sfilata o una serata particolare aiuta a fidelizzare la clientela.
Per aumentare la visibilità dell’iniziativa e invogliare più persone possibile a partecipare bisogna ricorrere a una massiccia campagna di comunicazione.
Rivolgendoti a noi hai a disposizione l’affissione di cartelloni e poster 6×3 su strutture nei pressi delle principali arterie urbane e interurbane delle province di Bergamo, Brescia e Brianza, percorse ogni giorno da migliaia di persone.
Se i tempi sono particolarmente ristretti, possiamo mobilitare i camion-vela e attuare una campagna di volantinaggio.
Dare visibilità a una nuova apertura
Così come per un evento, anche per pubblicizzare una nuova apertura sono necessari mezzi di comunicazione ad ampia copertura.
Si possono integrare le affissioni, i poster 6×3 e la circolazione di camion-vela, in modo da dare un forte impatto alla pubblicità, un alto tasso di ricordo e, grazie alle indicazioni mostrate chiaramente dal manifesto, una buona probabilità che le persone si rechino nel tuo punto vendita.
Farti notare da nuovi potenziali clienti
Il volantinaggio è il mezzo migliore per perseguire questo obiettivo, perché permette di definire le aree di distribuzione e riporta le informazioni in modo completo:
la persona può approfondire l’offerta, apprezzarne le potenzialità e contattarti per chiedere un preventivo o procedere direttamente all’acquisto.
Vuoi raggiungere il tuo obiettivo?
Aiutiamo le imprese a raggiungere i loro obiettivi pianificando e realizzando campagne fortemente improntate al marketing pubblicitario.
Contattaci, ti risponderemo il prima possibile!